Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Grave incidente a Pomezia: ragazza in codice rosso

Pubblicato

il

Incidente di oggi sulla Laurentina a Pomezia

Non si è fermato, molto probabilmente, al semaforo rosso e lì all’intersezione si è scontrato con un’auto. Un impatto in cui ad avere la peggio è stata una ragazza, che fortunatamente non versa in condizioni gravissime e che è stata trasportata in codice rosso per dinamica all’ospedale San Camillo di Roma.

La dinamica dell’incidente sulla Laurentina a Pomezia

L’autocarro, quello che non si sarebbe fermato al semaforo rosso, proveniva da Ardea, in direzione Roma, sulla Laurentina, mentre la ragazza, a bordo di un’utilitaria, da via delle Vittorie era diretta verso la Capitale. Lì a quell’intersezione, intorno alle 16.30 di oggi, i due mezzi si sono scontrati.

Come sta la ragazza ferita

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Pomezia e il personale sanitario del 118, che ha provveduto ad allertare l’eliambulanza. La ragazza ferita, infatti, è stata trasportata in codice rosso per dinamica all’ospedale San Camillo di Roma, ma non sembrerebbe versare in condizioni critiche. 

L'eliambulanza per l'incidente di oggi sulla Laurentina

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy