Connettiti con noi

Cronaca

Incidente mortale a Guidonia: 20enne perde la vita, l’appello per rintracciare i testimoni

Pubblicato

il

Incidente mortale Guidonia

Un impatto violento, due auto che si scontrano e un 20enne che perde la vita. Questo il tragico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre, poco dopo la mezzanotte, a Guidonia, all’altezza dell’incrocio tra via Svetonio e via Polibio. A scontrarsi una Hyundai Atos e l’auto dei metronotte: una carambola che ha avuto il peggiore degli epiloghi perché Micol Cassandra, un 19enne, ha perso la vita in ospedale, al Policlinico Tor Vergata dove era stato trasportato d’urgenza. Lui si trovava sul sedile anteriore del passeggero, ma le ferite riportate sono state troppo gravi, in auto con il 19enne anche un altro ragazzo che fortunatamente non è in pericolo. 

Leggi anche: Incidente sull’Ostiense, grave centauro. Si cercano testimoni, l’appello della famiglia

Incidente a Guidonia: morto il 20enne Micol Cassandra, si cercano testimoni 

Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Tivoli e i vigili del fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalle lamiere delle vetture. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ai test per verificare se avessero assunto droghe o alcol, ma  i risultati hanno dato esito negativo. La guardia giurata, che a bordo del metronotte, è stata trasportata in ambulanza in codice giallo all’ospedale Sant’Andrea. Ad avere la peggio, invece, il 20enne Micol Cassandra che dopo il violento impatto è morto. Proprio per questo incidente sui social sta circolando un appello per rintracciare i testimoni, qualcuno che abbia visto cosa è successo e possa aiutare a ricostruire la dinamica. “Chi ha informazioni – si legge sul volantino pubblicato anche sulla pagina Marcosimoneonline – può contattare i numeri 06 39725474 oppure 324 7942688″. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it