Home » Ultime Notizie » Incidente mortale a Nettuno, disposta l’autopsia per la piccola Nicole

Incidente mortale a Nettuno, disposta l’autopsia per la piccola Nicole

Pubblicato il

Schiacciata dall’auto che guidava il padre – senza patente né assicurazione, e con un tasso alcolemico superiore al consentito – e morta sul colpo: questa la tragica fine di Nicole, la bimba di nemmeno 9 anni (li avrebbe compiuti a settembre) vittima del tremendo incidente della notte tra venerdì e sabato in via dei Frati a Nettuno.

Sul suo corpino è stata disposta dal Giudice l’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni presso l’ospedale di Tor Vergata per avere maggiori informazioni su quanto accaduto in quei terribili istanti.

La sorellina di 7, invece, sta meglio e ieri sera è stata dimessa dall’ospedale di Anzio.

Il padre, uscito dall’ospedale già all’alba, dopo essere stato interrogato dalla polizia è stato invitato a lasciare Nettuno per motivi di sicurezza: l’uomo ha infatti rischiato il linciaggio da parte dei parenti della moglie.

L’uomo, il 39enne G.M., classe 1979, guidava infatti senza patente, che gli era stata revocata da quasi dieci anni per guida in stato di ebbrezza, su un’auto priva di revisione e di assicurazione. L’alcoltest, di poco inferiore a 80, è stato effettuato diverse ore dopo il sinistro, quindi non si esclude che al momento di mettersi alla guida il tasso alcolemico fosse in realtà più alto ancora.

Si sospetta anche che non avesse allacciato le cinture alle bambine.

Per questo l’uomo è stato denunciato per omicidio stradale, guida in stato di ebbrezza e superamento dei limiti di velocità, Manon si escluda che possano essere imputati altri capi d’accusa.

 

Impostazioni privacy