Home » Ultime Notizie » Incidente mortale a Sezze, la figlia della vittima lancia un disperato appello: «Non so come è morto mio padre, aiutatemi»

Incidente mortale a Sezze, la figlia della vittima lancia un disperato appello: «Non so come è morto mio padre, aiutatemi»

Pubblicato il

Leggi anche: Sezze, ritrovato il corpo senza vita di Giampiero Peloso: si era allontanato dalla sua auto dopo un incidente

Il 14 Gennaio arrivò la conferma che purtroppo il corpo ritrovato a ridosso dell’Arnalo dei Bufali era del 54enne Giampiero Peloso.

La figlia cerca risposte

L’ultimo avvistamento di Giampiero era avvenuto intorno alle ore 15:00 del 14 gennaio, momento in cui l’uomo aveva avuto un piccolo incidente sulla Strada Regionale 156, nei pressi del lago delle Mole a Sezze Scalo. A oggi la figlia, Sara Peloso, cerca risposte. Con un post su Facebook lancia l’appello per comprendere cosa sia accaduto al padre e invita, chiunque abbia assistito all’accaduto, a farsi avanti e aiutare la famiglia a capire cosa sia realmente successo.

“Salve, sono Sara la figlia di Gianpiero Peloso.
Mio padre è venuto a mancare il 14 gennaio 2021 a seguito di un incidente stradale con un camion, l’incidente è avvenuto sulla strettoia di VIA SR 156 località MONTE LEPINI CERIARA intorno ALLE 14.40. Per una serie di circostanze che non conosco, mio padre è stato trovato senza vita poco lontano dal luogo dell’incidente. Chiunque abbia assistito all’incidente e che abbia parlato in qualche modo con lui io prego queste persone di contattarmi in privato solo e soltanto per me. Tutto ciò non servirà alle autorità ma a me che sono sua figlia.
Vi ringrazio anticipatamente, sappiate che per me è molto importante.”
 

 

Impostazioni privacy