Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente sulla Pontina: furgone impatta contro un camion, lunghe code e traffico fermo

Pubblicato

il

traffico pontina

Pontina. Ancora un incidente in questa giornata di giovedì 4 agosto. Nell’ultima ora l’arteria che porta diretti alla Capitale sta diventando un ingorgo impossibile da districare: nulla di nuovo per gli utenti e i veterani. 

Incidente sulla Pontina: furgone distutto

Questa volta l’impatto è avvenuto in direzione Roma, all’altezza dell’uscita Borgo Montello, Latina. Pare che lo scontro abbia interessato un furgoncino e un camion con rimorchio. I testimoni in strada affermano che il furgone sia andato completamente distrutto, il che testimonierebbe la gravità dello scontro. Mentre il mezzo più pesante sarebbe generalmente illeso.

Leggi anche: Incidente Pontina, camion si ribalta: lunghe code verso Roma

Traffico in tilt e lunghe code

Non ci sono ulteriori notizie sulle condizioni dei passeggeri, sul posto sono intervenute le autorità per accertarsi della gravità e per la messa in sicurezza della carreggiata.

Nel frattempo, sulla Pontina in quel tratto le code e le congestioni aumentano, il traffico è momentaneamente in tilt e si prevedono lunghe attese prima di sciogliere il blocco. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy