Home » Ultime Notizie » Incontri terrificanti a Roma, spopola il Samara Challenge: ecco dove è apparsa

Incontri terrificanti a Roma, spopola il Samara Challenge: ecco dove è apparsa

Pubblicato il

Capelli neri e lunghi che le coprono il volto, tunica bianca e coltello in mano. E’ questo il pauroso travestimento che sta spopolando in tutto il mondo al fine di spaventare quante più persone possibili.

E’ il Samara Challenge, ovvero la nuova sfida horror che fa divertire gli adolescenti sui social, ma mette i brividi ai malcapitati che si ritrovano davanti questa figura spaventosa.

La “sfida” appunto consiste nel travestirsi da Samara Morgan, la protagonista del celebre film horror “The Ring”, e scendere di notte per le strade della propria città, appostandosi in luoghi tenebrosi e poi saltare fuori all’improvviso per spaventare i passanti. Il tutto ovviamente ripreso con i cellulari e postato sui social nella speranza di suscitare ilarità e approvazione.

Un gioco stupido e pericoloso che purtroppo sta prendendo piede anche in Italia.

Tante le segnalazioni riguardo gli avvistamenti della spaventosa figura in molte città del nostro Paese come Napoli, Foggia, Catania, Lamezia Terme e ora anche Roma.

Gli avvistamenti a Roma

La terrificante Samara è stata avvistata in diverse zone della Capitale. Diverse infatti le segnalazioni provenienti da Centocelle, Casal Monastero, Pietralata e Monti Tiburtini.

L’ultima risale proprio a ieri sera, dove intorno all’1.40 Samara ha fatto la sua apparizione in Parco Meda, creando parecchio scompiglio.

I passanti che se la sono ritrovata davanti, tra i quali molti ragazzi, inizialmente si sono spaventati, poi hanno iniziato ad urlare, a minacciarla e a rincorrerla anche con delle auto a tutta velocità.

Fortunatamente per Samara, i ragazzi non sono riuscita a raggiungerla.

Uno scherzo di cattivo gusto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

I “burloni” travestiti da Samara, infatti, non avevano messo in conto le possibili reazioni dei passanti, he potrebbero di sicuro essere più spaventose di una maschera horror.

Impostazioni privacy