Connettiti con noi

Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina

Investita dal treno: circolazione sospesa sulla linea Roma-Napoli

Pubblicato

il

Roma, una treno investe una persona sui binari

La circolazione dei treni Roma-Napoli è stata sospesa a causa dell’investimento di una persona sulla Linea Roma – Napoli via Formia avvenuto questa mattina all’altezza della stazione di Albanova alle ore 7:58. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e il personale delle Ferrovie dello Stato.

Gravissima una persona

Fortunatamente la persona investita non è morta. I vigili del fuoco hanno proceduto a estrarre la persona investita da sotto il convoglio. Le operazioni sono state molto delicate. La persona è poi stata trasportata in codice rosso in ospedale. Sul posto sono ancora presenti le forze dell’ordine. La linea è tutt’ora sospesa per accertamenti di natura giudiziaria. 

Trenitalia fa sapere che per sulla Linea Roma – Napoli via Formia la circolazione è sospesa dalle ore 7:58 “per accertamenti sulla linea a seguito dell’investimento non mortale di una persona ad Albanova”. Richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine e del personale di assistenza medica. Non si sa se si tratti di un tentativo di suicidio non riuscito o se la persona sia stata investita accidentalmente, non accorgendosi dell’arrivo del treno. Su questo saranno gli agenti della polizia ferroviaria a fare chiarezza.

Ritardi superiori a 60 minuti: ecco quali

I treni InterCity e Regionali possono subire ritardi. Treni InterCity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti:

IC 701 Roma Termini (6:26) – Taranto (12:55)
ICN 797 Torino Porta Nuova (20:30) – Salerno (9:45)
 ICN 1960 Siracusa (21:45) – Roma Termini (9:51)

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com