Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Jova Beach Party, colti sul fatto pusher e venditori abusivi di bevande: arresti e multe (FOTO)

Pubblicato

il

controlli carabinieri dopo il Jova Beach Party

Mentre sul palco Jovanotti dava spettacolo, i Carabinieri erano al lavoro nell’area del litorale nord per effettuare i dovuti controlli.

3 chili di droga pronta allo smercio

I militari hanno sorpreso un uomo di 39 anni, romano, alla Stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri. L’uomo aveva con sé, nascosto in una tasca, 15 dosi di hashish in tasca. I carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, lì nei pressi, trovando altri 3 chili di droga già pronta per lo spaccio. Il 39enne è stato arrestato.

Gli stessi Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno segnalato al Prefetto altre due persone, trovate in possesso di una modica quantità di stupefacenti, quali assuntori. 

Vendita di bevande senza licenza

Sempre nei pressi del megaconcerto, a Cerveteri, i Carabinieri hanno sanzionato due uomini sorpresi a vendere abusivamente bevande in strada, in assenza di specifica licenza. Elevate a loro carico sanzioni amministrative pecuniarie per 5.000 Euro a testa.

Arrestato per evasione

I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno invece sorpreso un 42enne, di Fiumicino, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, fuori dalla propria abitazione, senza alcuna autorizzazione, in compagnia di altre persone non conviventi. L’uomo è stato arrestato per evasione. 

Gli altri controlli 

Per garantire un regolare deflusso dopo il concerto e prevenire incidenti lungo la via Aurelia, i Carabinieri della Compagnia di Ostia nella zona di Fregene hanno eseguito numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, verificando il tasso alcolemico dei conducenti dei mezzi che rientravano a casa. Otto persone sono risultate positive all’etilometro e sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

Incidente mortale sulla Roma Civitavecchia: la vittima è Lucrezia Natale, stava andando al Jova Beach Party

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy