Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Giorgia contro la Meloni: “Anche io mi chiamo Giorgia ma non rompo i c*******”

Pubblicato

il

La cantante Giorgia si scaglia contro la Meloni con un post “ironico”. Immediata la risposta dell’aspirante premier che ha dato via a un botta e risposta che, inevitabilmente, non è passato inosservato. 

L’attacco di Giorgia 

Con un post ironico su Instagram Giorgia ha condivido un meme che in questi giorni stava facendo il giro del web. In riferimento a quanto detto dalla Meloni, da cui poi è nata una canzone definita come “hit”, sono diverse le parodie in merito. “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”. Questo “motivetto” è stato ripreso e rivisitato. Queste le parole che ha condiviso la cantante: 

“Anche io mi chiamo Giorgia ma non rompo i c******* a nessuno”. 

Giorgia contro la Meloni

La risposta della Meloni 

Dopo poco, la risposta: 

“Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. Questa è democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”. 

La risposta della Meloni

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy