Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » La Compagnia della Guardia di Finanza cerca nuova caserma a Pomezia

La Compagnia della Guardia di Finanza cerca nuova caserma a Pomezia

Pubblicato il

Il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lazio della Guardia di Finanza ricerca un immobile in locazione, possibilmente indipendente, da adibire ad uso caserma per le esigenze della Compagnia della Guardia di Finanza di Pomezia, aventi le seguenti caratteristiche: l’immobile deve avere un’ampiezza tra gli 804 e i 1340 mq; alloggi tra i 160 e i 220 mq; un’autorimessa di 390 mq; archivi ampi tra i 30 e i 50 mq; magazzini tra i 30 e i 40 mq; tra i 120 e i 140 mq di “altri locali” e 15 posti auto.
Inoltre, servono:

1. Dichiarazione asseverata, rilasciata da un tecnico appositamente incaricato e regolarmente iscritto all’albo professionale, attestante che l’immobile:
– è rispondente alla normativa vigente in materia di conformità impiantistica (D.M. n.37/2008);
– è rispondente alla normativa vigente in materia di superamento delle barriere architettoniche (L. n.13/1989);
– è rispondente alle prescrizioni di cui all’allegato IV del D. Lgs. 81/2008 (“Requisiti dei luoghi di lavoro”) in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;
– è legittimo sotto il profilo urbanistico edilizio, come risulta dal relativo titolo abitativo ed ha destinazione idonea allo scopo (ufficio pubblico, caserma..ecc.);

2. Attestazione di certificazione energetica rilasciato ai sensi del D.Lgs. n. 192/2005;

3. Certificato prevenzione incendi rilasciato dai Vigili del Fuoco, ove previsto, ai sensi del D. Lgs. N. 139/2006;

4. Certificato di agibilità, ai sensi del D.P.R. n. 380/2001 (T.U. in materia Edilizia).

Altri requisiti richiesti: Disponibilità della proprietà ad eseguire eventuali interventi edilizi atti ad adeguare le dotazioni impiantistiche, elettroniche e di sicurezza attiva e passiva, nonché a realizzare particolari tipologie di locali (quali corpi di guardia, autorimesse, celle di sicurezza, armerie, magazzini).
La documentazione predetta dovrà essere fatta pervenire al seguente indirizzo: REPARTO TECNICO LOGISTICO AMMINISTRATIVO LAZIO DELLA GUARDIA DI FINANZA Ufficio Logistico – Sezione Infrastrutture, via Aurelia Antica n. 443 – 00165 Roma (RM)

Impostazioni privacy