Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, non risponde alle chiamate del figlio: 80enne trovato morto in casa

Pubblicato

il

Incidente a Fiumicino, traffico fermo

Provava a chiamare il padre 80enne senza ricevere alcuna risposta. Da lì l’allarme lanciato dal figlio ai vigili del fuoco, poi la triste scoperta in un appartamento di Ladispoli

Il figlio lancia l’allarme e chiama i vigili del fuoco

A dare l’allarme è stato il figlio dell’uomo, che dopo numerose chiamate non riusciva a mettersi in contatto con il padre ottantenne. I Vigili del Fuoco di Cerveteri alle ore 14:20 di oggi 9 ottobre 2022 sono intervenuti in via Trieste 40, a Ladispoli, per tentare di soccorrere l’uomo. 

80enne trovato privo di vita in casa a Ladispoli

Accorsi immediatamente sul posto i vigili del fuoco sono saliti dal balcone, al secondo piano dello stabile in indirizzo tramite scala in dotazione e hanno guadagnato l’ingresso nell’appartamento tagliando l’inferriata di sicurezza. Nell’appartamento hanno trovato l’80enne privo di vita.

Una volta dentro hanno aperto la porta al personale sanitario del 118 giunto sul posto. In seguito il medico presente ha constatato il decesso dell’uomo. Sul posto sono giunte anche due pattuglie dei Carabinieri.

Ladispoli, schiamazzi, rifiuti e bottiglie abbandonate a terra: chiuso un minimarket grazie alle segnalazioni dei cittadini

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com