Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, scompare ragazza. L’appello: ‘Aiutateci, Karina è in pericolo di vita’

Pubblicato

il

Karina scomparsa da Ladispoli

Non si hanno ancora tracce di Karina, una giovane ragazza americana che dal suo Paese è arrivata in Italia, più precisamente a Ladispoli. E da qui mercoledì notte, intorno alle 3.30, è scomparsa. 

L’appello della famiglia 

Sui social, come accade spesso in questi casi, è subito partito un tam tam e la macchina della solidarietà si è messa in moto. Un post, un appello, due foto e decine di commenti per far divulgare di più il messaggio, con la speranza di rintracciare presto la ragazza. Karina è americana, non parla italiano ed è scomparsa da via Sorrento, a Ladispoli. Chi ha divulgato l’annuncio spiega che la giovane potrebbe essere in pericolo di vita perché non ha i medicinali, fondamentali per lei, con sé. 

Come fare per aiutare

“Aiutateci a trovarla. Fate girare il più possibile. Se qualcuno vedesse questa ragazza da qualche parte, intrattenetela e contattatemi subito al 339.5338092”. Questo l’appello pubblicato sui social, ma di Karina, purtroppo, non c’è ancora nessuna traccia. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy