Home » Ultime Notizie » Ladro… in mutande entra in casa e la svaligia. Il proprietario mostra le foto: ‘Aiutatemi a riconoscerlo’

Ladro… in mutande entra in casa e la svaligia. Il proprietario mostra le foto: ‘Aiutatemi a riconoscerlo’

Pubblicato il
ladro Monterotondo

Furto in appartamento… in mutande. E’ successo tre giorni fa a Monterotondo, dove nella notte due ladri seminudi è entrato nell’abitazione di una famiglia per svaligiarla, senza sapere che nelle stanze erano accese le telecamere di video sorveglianza. Il mattino dopo, al risveglio, vedendo tutto a soqquadro, i proprietari per prima cosa hanno guardato i filmati, rendendosi conto di cosa fosse accaduto. Un uomo, vestito con degli shorts arrotolati in modo tale da scoprire completamente le gambe e con una maglia piegata alla stessa maniera, lasciando libere le braccia, senza scarpe e con il volto coperto dalla mascherina di cotone molto grande e un cappellino con visiera.

Leggi anche: Aggredito e rapinato dal branco sulla Tiburtina, ‘beccato’ un uomo. È caccia ai complici

“Mi sono entrati i ladri in casa, aiutatemi a riconoscerli”: l’appello

“Nella notte del 15 dicembre, alle ore 4.50 mi sono entrati i ladri in casa mentre dormivamo. Per fortuna ho delle telecamere e si vede bene il volto di un ladro. Se qualcuno lo riconoscesse, vi prego di contattarmi in privato. Grazie mille”, scrive il proprietario dell’abitazione su Facebook, nella speranza di rintracciare il colpevole e assicurarlo alla giustizia. La vittima ha ovviamente presentato denuncia ai carabinieri, descrivendo i fatti e consegnando i filmati e fornendo l’elenco di quanto rubato. Sul social network i commenti sono fioccati: in molti si sono concentrati sul “dettaglio” del “ladro in mutande”, cosa che scatenato l’ilarità di molti, non pensando che tale abbigliamento è invece quello ideale – a meno che non si indossino delle calzamaglie – per evitare di impigliarsi e di fare rumore durante il furto.

 

Impostazioni privacy