Home » Ultime Notizie » Latina. Prima scappa con la cassa, poi prende a bottigliate il titolare della caffetteria: arrestato 38enne

Latina. Prima scappa con la cassa, poi prende a bottigliate il titolare della caffetteria: arrestato 38enne

Pubblicato il
Arrestato dai Carabinieri un 20enne per estorsione

E’ entrato in una caffetteria intorno all’una di questa notte e, dopo aver rubato la cassa con dentro circa 200 euro, si è dato alla fuga inseguito dal titolare dell’esercizio pubblico. E’ successo nel centro di Latina. Raggiunto dal proprietario del negozio, il rapinatore ha reagito con violenza: tra i due è nata una colluttazione, nel corso della quale il malvivente ha colpito il titolare della caffetteria a una mano con una bottiglia di liquore rubata insieme alla cassa con il denaro. 

L’arrivo dei carabinieri

Sul posto sono giunti i carabinieri del Norm: l’immediato intervento dei militari operanti, ha consentito di individuare ed arrestare l’autore del reato, che ha opposto un’energica resistenza al fine di guadagnare la fuga. L’uomo, un cittadino di nazionalità algerina 38enne in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy