Connettiti con noi

Cronaca di Roma

‘Laura perdonami’: mette incinta due sorelle e chiede scusa durante la diretta di Conte

Pubblicato

il

Le dirette Facebook del premier Conte per l’annuncio dei nuovi decreti sono sempre soggetti a commenti di ogni tipo. Da chi non vuole trascorrere il Natale con la suocera a chi ringrazia perché i figli spendono di meno nei bar, un commento in particolare è impazzato sui social durante l’ultimo Decreto Natale
 “Laura ti prego, perdonami. Te lo chiedo davanti a tutti l’Italia! Io non volevo andare con tua sorella, ma lei insisteva e io ho ceduto. Ho anche il video mentre facciamo l’amore dove le dico “Laura non lo merita”“, alla vista di queste parole milioni di italiani hanno acquisito uno screenshot del commento. 

Leggi anche:  Decreto Natale: dai pranzi in famiglia all’uscita dalla Regione, come aggirare il Dpcm

E c’è un di più: “Ora che anche tua sorella, come te, è incinta vorrei che le mamme dei miei primi figli facessero pace e che crescessimo i nostri primi figli/nipoti come una vera famiglia. Ti prego perdonami“. Tra l’ironia del messaggio ed un sorriso strappato durante l’annuncio delle limitazioni un altro utente ha pensato bene di commentare così: “Quando puoi portare solo due persone per nucleo familiare… e tu prendi i giusti provvedimenti”! 

foto di Commenti Memorabili


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it