Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Lavori sulla via del Mare: chiuso il sottovia di Acilia

Pubblicato

il

Lavori SS2 Bis Cassia Veientana

Un martedì nero per i pendolari perché dalle 10 di questa mattina un tratto della via del Mare è chiuso. E il traffico, inevitabilmente, è andato in tilt. La via del Mare ha inizio a sud di Roma, è una strada ad alta percorrenza che prosegue verso sud-ovest e tocca Vitinia, Acilia, Ostia Antica e Ostia. E ora sta ‘cambiando’ aspetto. 

Quanto dureranno i lavori sulla via del Mare 

Dalle 10 di questa mattina sulla via del Mare è chiuso il tratto Gente-Salinatoria-sottovia di Acilia. Gli operai sono al lavoro sulla rete idrica e, quindi, è prevista la chiusura della strada tra via della Gente Salinatoria e l’ingresso del sottovia di Acilia, in entrambe le direzioni. Non è chiaro quando finiranno i lavori, ma l’unica certezza è il traffico è in tilt. E sicuramente lo sarà ancora di più nel tardo pomeriggio, nelle ore di punta e maggiore affluenza. 

Lavori anche sulla Roma-Lido 

Non solo via del Mare. Sono ripresi i lavori serali di rinnovo dell’infrastruttura sulla ferrovia Roma-Lido. Il cantiere è attivo dal lunedì al venerdì e interessa l’intera linea. Dal lunedì al venerdì, dunque, gli ultimi treni partiranno alle 21 sia da Porta San Paolo che da Colombo, poi ci saranno le navette sostitutive. Il sabato e la domenica il  servizio ferroviario sarà normale, si spera senza ‘intoppi’. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy