Home » Ultime Notizie » Leopoldo Bernabei scomparso da Guidonia: “E’ stato ritrovato”

Leopoldo Bernabei scomparso da Guidonia: “E’ stato ritrovato”

Pubblicato il
Leopoldo Bernabei

In queste ore, è stato ritrovato Leopoldo Bernabei. L’anziano signore aveva fatto perdere le proprie tracce quasi tre giorni fa, quando si è allontanato dalla struttura di cura dove risiedeva a Guidonia. La notizia della sua scomparsa, aveva scosso il web nella giornata di stamattina, con numerose persone che si erano attivate per provare a rintracciare il signore nella zona dove risiedeva o addirittura a Roma. 

Leopoldo Bernabei è stato ritrovato

È stata una mattina che ha tenuto sulle spine tantissime persone. Bernabei, da quello che sappiamo, risiedeva all’interno di una RSA di Guidonia, per alcuni malanni legati alla sua età. Tutto ciò nonostante fosse giovane, avendo solamente 63 anni. Secondo le testimonianze, quando si allontanava dalla casa di cura, il signore amava raggiungere, probabilmente in treno alcune zone della Capitale. 

Le diverse scomparse di Leopoldo Bernabei

Non era la prima volta che Leopoldo Bernabei lasciava la casa di cura interna al Comune di Guidonia. L’uomo, infatti, già diverse volte aveva fatto perdere le proprie tracce improvvisamente, creando un forte spavento negli operatori della clinica e i propri cari. In passate vicende, il signore aveva raggiunto il quadrante di Roma, venendo poi ritrovato in zone come il Tufello o la Stazione Termini

Il ritrovamento dell’anziano signore a Roma

La persona, in questa situazione, è stata trovata all’interno del quadrante Trieste-Salario. Il gestore di un bar della zona lo avrebbe visto, mettendosi subito in contatto con quelle persone che lo ricercavano. Secondo le testimonianze dirette, Leopoldo Bernabei si trovava nei pressi della stazione ferroviaria della Metro B1 di viale Libia. E’ plausibile come, in questa situazione, la persona abbia raggiunto il quartiere romano attraverso l’utilizzo dei mezzi metropolitani, prendendo la Linea B1 da una banchina di Termini. Grande felicità espressa dai suoi cari, che finalmente hanno potuto riabbracciare l’anziano e dare queste lieta notizia. 

Impostazioni privacy