Connettiti con noi

Italia

Libero mail e Virgilio down, non funzionano le mail: i problemi di oggi, ultime notizie

Pubblicato

il

Libero mail non funziona, ma ora si ritorna alla normalità

Ormai siamo alla soglia dei tre giorni, quasi. I disservizi con Libero Mail e Virgilio continuano senza remore, e vanno avanti da oltre 48 ore. Anche oggi, mercoledì 25 gennaio 2023, siamo qui a fare la cronaca di un down di sistema che sta mettendo a dura prova moltissimi utenti, gran parte dei quali potrebbero anche decide di cambiare la propria casella postale, perché lavorare o leggere email importanti sta diventando difficilissimo, se non impossibile. I problemi non si fermano, e le proteste, soprattutto sul web, degli utenti infuriati si innalzano ogni giorno sempre di più. Italiaonline ha voluto scusarsi con i propri clienti e fare chiarezza sull’accaduto, ancora una volta. 

Libero Mail non funziona, cosa sta succedendo: perché non si possono inviare le mail

Libero mail e Virgilio in down anche oggi, mercoledì 25 gennaio 2023

In una nota recente, di fatto, Italiaonline ha voluto esprimere nuovamente la sua consapevolezza sulla dinamica: si dice consapevole, cioè, del disagio procurato e del disservizio per gli utenti che hanno aperto le loro caselle di posta elettronica. Diego Rizzi, Chief Technology Officer, ha spiegato che i tecnici sono al lavoro da diverse ore ormai per risolvere il problema infrastrutturale inaspettato ed imprevisto, dichiarando: “che non è dipeso da sistemi sviluppati di Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni”.

”In 25 anni, mai successo”

Poi ha voluto aggiungere: ”Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia”. Nelle prossime ore dovrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. 

Libero mail e Virgilio down, le mail non funzionano ancora, problemi oggi 24 gennaio 2023: quando si risolve

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com