Home » Ultime Notizie » L’infermiera romana vaccinata in America: «C’è solo una parola adatta, ‘Daje’»

L’infermiera romana vaccinata in America: «C’è solo una parola adatta, ‘Daje’»

Pubblicato il

Si chiama Francesca Vigevano, fa l’infermiera e vive in America, a Houston, ed è stata tra i primi operatori sanitari ad aver ricevuto il vaccino. Le sue origini però sono romane, nello specifico di Roma Nord, e dalla sua dichiarazione si sentono tutte: “C’è solo una parola adatta, ‘daje‘”, commenta così la vaccinazione, che è riuscita senza effetti collaterali

Leggi anche:  Roma, prima dose del vaccino a una giovane infermiera: ecco chi è

Chi è Francesca: l’infermiera romana vaccinata contro il Covid in America

Francesca ha 27 anni ed ha frequentato il liceo scientifico Farnesina per poi studiare Scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana all’università del Campus Bio-medico. Attualmente è impiegata in America in un importante centro medico in prima linea contro il virus, che si occupa dei trattamenti con gli anticorpi monoclonale. 

Leggi anche:  Conte all’Europa: «Sarà un Natale diverso ma vaccini segnale di speranza per tutti»

Ha raccontato la sua vaccinazione sui social, per parlare della gioia e della sensazione di sollievo che ha provato “quel venticello che sa di speranza”. Ha poi aggiunto: “Però io so de Roma e c’è solo una parola adatta: daje“. 
Il richiamo lo avrà tra tre settimane, non ha avuto effetti collaterali; il suo è un bel messaggio di positività per tutta Roma.

Impostazioni privacy