Home » Ultime Notizie » Lukaku alla Roma, tifosi impazziti a Ciampino. E nella Capitale spunta un murales

Lukaku alla Roma, tifosi impazziti a Ciampino. E nella Capitale spunta un murales

Pubblicato il
Lukaku

Già dalle prime ore del pomeriggio di oggi, martedì 29 agosto 203, un centinaio di tifosi giallorossi è in attesa dell’atterraggio all’aeroporto di Ciampino del jet privato del presidente della Roma, Dan Friedkin, con a bordo Romelu Lukaku. L'”avanguardia” della tifoseria si è radunata all’esterno dell’area dello scalo riservata all’Aviazione Generale. Primi cori da stadio e sventolio di bandiere.

Roma, Lukaku a un passo. I tifosi si preparano ad accoglierlo anticipando il rientro dalle ferie

A Roma compare un murales di Lukaku

E la fibrillazione tra i tifosi è già alle stelle. Dopo José Mourinho in vespa, Roma da oggi, martedì 29 agosto 2023, ha un nuovo murales. Questa volta però non c’è raffigurato lo Special One, ma Romelu Lukaku, che questo pomeriggio arriverà a Ciampino alle 17 con un volo privato da Londra. Il ritratto di Big Rom è comparso in Via dei Capocci, rione Monti, e rappresenta il belga nelle vesti de “Il Gladiatore”. Non uno qualsiasi, ma quel Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, con l’elmetto in mano, lo sfondo giallorosso e il sorriso smagliante.

In basso la scritta “ROMELV“, con la v al posto della u, in stile Roma antica. Il murales è un’opera di “Anonimo74”, street artist che ha voluto rendere omaggio all’ultimo acquisto dei Friedkin, atteso, come detto questo pomeriggio a Ciampino. L’aeroporto sta studiando misure di sicurezza speciali perché è previsto un grande afflusso di tifosi romanisti. La domanda che in queste ore campeggia tra social e forum è molto più leggera: riuscirà l’aeroporto di Ciampino a contenere tutto l’entusiasmo dei tifosi? A ogni ora che passa i numeri crescono e, nello scalo aeroportuale alle porte di Roma, sono ormai attesi in migliaia.

I tifosi anticipano il rientro dalle ferie per accogliere Big Rom

E addirittura, stando a quanto rimbalza sui social, qualche tifoso avrebbe addirittura anticipato il proprio rientro dalle ferie estive pur di poter andare a Ciampino per accogliere Romelu Lukaku. Il nuovo attaccante della Roma arriverà con un volo privato da Londra di proprietà del presidente della Roma, Dan Friedkin.

Impostazioni privacy