Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Maneskin in concerto a Roma, Andreoni: ‘Tra 4-5 giorni ci sarà l’aumento dei contagi’

Pubblicato

il

Maneskin

I Maneskin al Circo Massimo hanno scritto un altro pezzo di storia. Per la band oltre 70.000 mila persone ad aspettarli e a incoronare il loro sogno. Nella loro città natale, in uno dei posti più ambiti dagli artisti di tutto il mondo, hanno tenuto un concerto memorabile. E questo, ha avuto conseguenze. 

I dettagli del concerto qui: Måneskin in concerto, trionfo a Roma: a vederli anche Angelina Jolie e Russell Crowe (FOTO)

Le dichiarazioni del primario 

“Tra 4-5 giorni vedremo l’aumento dei casi Covid a Roma in seguito al concerto dei Maneskin di Sabato. I grandi eventi pubblici di questi mesi hanno determinato un incremento dei contagi e, inevitabilmente, succederà anche questa volta”. Queste le parole che Massimo Andreoni, primario di infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma e direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali, ha rilasciato all’adnkronos. 

Ma questa non è la prima polemica riguardo i “concertoni”. Per alcuni medici questi sarebbero una delle principali cause dell’aumento dei contagi di questi ultimi giorni. 

Leggi anche: Impennata contagi Covid, medici contro i concerti: nel mirino adesso quello dei Maneskin al Circo Massimo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy