Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Mareggiata a Torvaianica, distrutto stabilimento balneare: acqua fino alle cucine (FOTO)

Pubblicato

il

mareggiata Torvaianica

Maltempo, anche Torvaianica non è stata risparmiata. Diversi gli stabilimenti colpiti dalla mareggiata che questa mattina, a partire dalle 4:00, si è abbattuta sulle coste laziali. In particolare è stato danneggiato lo stabilimento balneare “Celori”, a Torvaianica nord.

Lo stabilimento, al chilometro 15 della litoranea Ostia-Anzio, sul lungomare delle Sirene, raggiunto devastato dalla furia delle onde, alte più di quattro metri. L’acqua, come conferma il titolare Luigi Celori, è entrata nella struttura portante, invadendo le cucine e la sala ristorante.

Maltempo, il vento fortissimo mette in ginocchio il litorale romano: danni da Fiumicino e Ostia fino a Nettuno (FOTO E VIDEO)

Ingenti danni

Notevoli i danni provocati sia all’esterno che all’interno dello stabilimento. “Purtroppo ogni volta che c’è una mareggiata forte queste cose possono accadere. L’acqua ha danneggiato i frigoriferi, oltre a buttare giù alcune piccole strutture. Ma il problema è che noi esseri umani abbiamo assecondato troppo le nostre stesse richieste: mangiare in riva al mare, avere tutte le comodità. E la natura si ribella così”.

Danni notevoli anche allo stabilimento balneare “Schiano”, dove il mare ha divelto le passerelle e la fontana e danneggiato il chiosco bar. 

Mareggiata a Ostia, crollano gli stabilimenti: la torretta del Curvone finisce in mare (FOTO e VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy