Home » Ultime Notizie » ‘Mi ha mandato il mio datore a recuperare il materiale edile’, ma lo stava rubando: arrestato 33enne

‘Mi ha mandato il mio datore a recuperare il materiale edile’, ma lo stava rubando: arrestato 33enne

Pubblicato il
aggressione roma

Un furto molto particolare si è consumato nella mattina di ieri a Roma, in zona Torresina. “Sono stato mandato dal mio datore di lavoro” ha detto un 33enne sorpreso con 140 pedane per ponteggi all’interno del proprio furgone. Qualcosa però non quadrava, e gli agenti della Sezione Volanti lo hanno subito capito. 
Il 33enne è stato beccato in fragrante in zona Torresina, nelle vicinanze di un cantiere edile, mentre aveva con sé un po’ troppo materiale edile (ingiustificato).

Leggi anche:  Furto particolare a Roma: ladri appassionati di macchinine rubano decine di modellini di auto d’epoca e da collezione

Gli agenti, allertati tramite segnalazione al 112, sono stati sorpresi dalla tenaglia che l’uomo aveva con sé: utilizzata probabilmente per tagliare la recinzione del cantiere e commettere il furto. Gli agenti della Polizia di Stato hanno così deciso di interpellare il datore di lavoro dell’uomo, per scoprire se le parole del 33enne fossero veritiere ma così non è stato. 
Il datore di lavoro gli aveva sì chiesto di recuperare del materiale edile, ma in un altro posto non in quel cantiere. Al termine degli accertamenti, il 33enne originario della Macedonia è stato così arrestato per furto aggravato. Si è poi scoperto che l’uomo non era solo, bensì accompagnato da due complici. Proseguono ora le ricerche per gli altri due ladri introdotti abusivamente nell’area edile. 

Impostazioni privacy