Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Monte Mario, si apre una voragine nel garage: crepe nel palazzo, evacuati i residenti

Pubblicato

il

Voragine Monte Mario

Momenti di paura oggi a Roma, dove una voragine si è aperta nei garage di una palazzina in Via Bartolo da Sassoferrato, al civico numero 13. L’enorme buca si è formata nel palazzo di di cinque piani, dove risiedono dodici famiglie in altrettanti appartamenti. E’ successo nel pomeriggio, intorno alle ore 17:30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con la squadra VVF 8/A del distaccamento di Monte Mario e con l’ausilio del personale USAR.

Monte Mario, lavori fermi in via Chiarugi: traffico in tilt da tre mesi. E intanto gli atti di vandalismo impazzano…

I controlli

I vigili del fuoco hanno effettuato una verifica statica della struttura, dalla quale è emerso che ci sono delle crepe nelle scale della palazzina. Al momento sono a state già evacuate 3 famiglie, ma probabilmente verranno fatte uscire dalle proprie abitazioni anche gli altri residenti. Sul posto sono presenti anche il funzionario dei vigili del fuoco di servizio e gli agenti della Polizia municipale di Roma Capitale, che stanno effettuando i servizi di viabilità e di assistenza alle persone evacuate. 

Voragine Monte Mario

Monte Mario, lavori fermi da 4 mesi in via Chiarugi: residenti ‘sequestrati’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com