Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Movida fuori controllo a Trastevere e Piazza Bologna: 300 persone identificate, 6 denunciati

Pubblicato

il

Roma, avrebbe dovuto amarla invece l'ha prima picchiata e poi le ha sottratto il telefonino. Arrestato dai carabinieri un uomo di 45 anni.

Trecento persone fermate e identificate, sei delle quali sono state denunciate a piede libero. Questo il bilancio dei controlli da parte dei Carabinieri del Gruppo di Roma nel fine settimana appena trascorso. I militari hanno eseguito una serie di controlli mirati al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree maggiormente frequentate durante la movida. Sorvegliate speciali le zone di Trastevere e piazza Bologna.

I controlli dei Carabinieri: Trastevere e Piazza Bologna sorvegliate speciali

In piazza Trilussa, i Carabinieri hanno denunciato un 30enne libico, senza fissa dimora e con precedenti, che durante un controllo è stato trovato in possesso di un martello e un 17enne romano con in tasca un coltello a serramanico. Nell’area di piazza Bologna, invece, nel corso delle verifiche presso i locali colmi di giovani, i Carabinieri hanno denunciato un 17enne romano trovato in possesso di 7 g di hashish e sequestrato, a carico di ignoti, un sacchetto con decine di dosi della stessa droga, abbandonato a terra.

Posti di blocco a Trastevere

I Carabinieri hanno anche eseguito posti di controllo alla circolazione stradale denunciando tre persone trovate alla guida dei rispettivi veicoli con tasso alcolemico superiore al consentito. Nel corso delle verifiche presso i locali delle zone controllate, i Carabinieri hanno identificato anche i numerosi clienti, imbattendosi in alcuni casi in soggetti di interesse operativo, tra cui un giovane trovato in possesso di modica quantità di hashish, detenuto per uso personale. E’ stato segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntore.

Roma, ladri si intrufolano scuola: rubano le lavagne didattiche agli studenti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy