Home » Ultime Notizie » Omicidio alla Borghesiana, fermato l’autore dell’agguato: ecco chi ha ucciso Paolo Nazzareno Teti

Omicidio alla Borghesiana, fermato l’autore dell’agguato: ecco chi ha ucciso Paolo Nazzareno Teti

Pubblicato il
23enne aggredisce e rapina titolare di un negozio, arrestata dalla polizia

Trovato l’assassino della Borghesiana, che nella serata di ieri aveva freddato un uomo in strada. In dinamiche che ancora sono da chiarire ma che ricadrebbero in una sfera di gelosie amorose, l’aggressore aveva ucciso la propria vittima con una violenta coltellata all’altezza del collo. Una ferita che è stata fatale per l’uomo, morto in poco tempo per il colpo subito. L’assassino, una volta uccisa la vittima, il signor Paolo Nazzareno Teti, si sarebbe dato alla fuga per non farsi prendere dalle forze dell’Ordine.

Fermato l’assassino della Borghesiana

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, a conclusione di una ininterrotta attività di ricerca, ha arrestato un cittadino albanese 47enne gravemente indiziato del reato di omicidio. L’uomo avrebbe accoltellato al collo la vittima che sostava in strada, per poi darsi precipitosamente alla fuga. Gli accertamenti, condotti nell’immediatezza del fatto dalla Squadra Mobile di Roma, grazie all’ausilio di telecamere e testimonianze dirette, corroborate da accertamenti e riscontri di vario tipo, hanno quindi portato, in pochissimo tempo, ad identificare il sospetto autore del fatto criminoso.

L’indagine si è conclusa al termine di una serrata attività di ricerca, allorquando il soggetto, rintracciato in un parcheggio, è stato arrestato in quasi flagranza, misura per la quale la Procura della Repubblica sta chiedendo la convalida al G.I.P.. Il movente del delitto sarebbe da ricercare nella gelosia dell’uomo per la relazione sentimentale instauratasi tra la moglie e la vittima.

Il ritrovamento del soggetto, e il conseguente arresto, in modo così rapido, è stato reso possibile anche grazie alla numerosa presenza di equipaggi della Polizia di Stato sul territorio, rafforzati proprio in vista del periodo natalizio, secondo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica. L’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Roma, agguato mortale alla Borghesiana: accoltellato alla gola Paolo Nazzareno Teti

 

Impostazioni privacy