Home » Ultime Notizie » Omicidio Sacchi, Princi evade i domiciliari per stare con la fidanzata: arrestato di nuovo

Omicidio Sacchi, Princi evade i domiciliari per stare con la fidanzata: arrestato di nuovo

Pubblicato il
luca sacchi

Giovanni Princi, uno dei maggiori indiziati dell’omicidio di Luca Sacchi, è evaso dai domiciliari per fare una ‘passeggiata’. Il fatto risale a ieri mattina, quando a Princi era stato concesso un permesso speciale per sostenere un colloquio di lavoro; dopo essersi recato presso l’azienda in questione, però, non è rientrato direttamente a casa. Princi infatti è stato trovato a farsi una passeggiata con la fidanzata Clementina Burcea, violando così i domiciliari e gli accordi stabiliti. 

Leggi anche:  Roma, è ai domiciliari ma evade e va sotto casa della moglie: 43enne arrestato (di nuovo)

Princi evade i domiciliari ma non torna in carcere

Venerdì mattina, attorno alle 11, Giovanni Princi è uscito di casa per fare un colloquio di lavoro in un’azienda che si occupa della depurazione delle acque nella sua zona: il Tuscolano. Finito l’incontro alle 11.15 circa, Princi si è riavvicinato al domicilio per poi riallontanarsi nuovamente, facendo scattare così il braccialetto elettronico. 
Sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia Casilina che sono riusciti a rintracciarlo solo dopo due ore.

Leggi anche:  Pontina, brutto incidente provoca due feriti: lunghe code all’altezza di Pomezia

Il ragazzo di Luca Sacchi si è giustificato sostenendo di aver fatto una passeggiata con la fidanzata. Questa mattina si è svolto il rito della direttissima: per lui sono stati confermati i domiciliari. Nonostante l’evasione, le aggravanti per il trasferimento in carcere non sono stati sufficienti. 

Impostazioni privacy