Uno dei salottini domenicali più amati dagli italiani si prepara ad accogliere due vip del piccolo schermo. Zia Mara è pronta a fare gli onori di casa a “Domenica In” questa domenica, 8 ottobre, lasciando spazio infatti ad alcuni dei volti più cari agli spettatori. Nelle ultime settimane sono trapelati diversi nomi dello spettacolo che dovrebbero solcare le porte di Mamma Rai e accomodarsi a fianco della Vernier nei prossimi weekend. Chi ci sarà al suo fianco domenica 8 ottobre? Ecco alcune anticipazioni.
“Domenica In”: gli ospiti dell’8 ottobre
Dopo Fabrizio Corona, Pamela Prati ed Enrico Brignano, a Domenica In arrivano anche due personaggi storici del piccolo schermo: Giancarlo Magalli e Loretta Goggi. Alla tradizione televisiva, si aggiungerà poi la freschezza di Tommaso Paradiso, invitato a Domenica In per parlare anche del suo prossimo tour, “Tommy 2023”.
Magalli torna in Rai dopo essere approdato a “Il Cantante Mascherato” nel 2022, dove partecipò con sua figlia nelle vesti di Lumaca. Grande ritorno invece per Loretta Goggi, già ospite di zia Mara nel corso della prima puntata della scorsa stagione e a marzo per lanciare il suo show, “Benedetta Primavera”.
A seguire, il talk sui fatti della settimana vedrà protagonisti: Flavio Vento, Valerio Scanu, Alba Parietti, Simona Izzo, Luca Bianchini e Monica Leofreddi.
Gli altri nomi, Siffredi dà forfait
Secondo le anticipazioni in studio avremmo dovuto avere anche Memo Remigi, ma le cose hanno preso una piega diversa. Infatti, dopo la bufera scoppiata nei mesi scorsi proprio in Rai a “Oggi è un altro giorno”, la sua partecipazione (fonte: Tv Blog) sarebbe saltata all’ultimo. Idem per la presenza di Rocco Siffredi, che ha dato forfait.
Venier, ecco chi potrebbe condurre “Domenica In” futuro
Arrivano anche delle indiscrezioni sul successore di Mara Venier alla dirigenza di “Domenica In”. Un paio di settimane fa la nota conduttrice rivelò al settimanale Gente che tra i successori “papabile” potrebbe esserci anche Alberto Matano, conduttore de “La Vita in Diretta”. Matano però ha smentito le voci di corridoio sostenendo che non possa esistere nessun Domenica In, se non con Mara Venier alla conduzione.