Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Ostia, cercasi disperatamente bagnini: spiagge libere ancora senza servizio di salvamento (VIDEO)

Pubblicato

il

spiagge Ostia

Spiagge libere di Ostia ancora senza assistenti bagnanti. A stagione ormai iniziata da quasi un mese, purtroppo turisti e residenti devono fare a meno del personale specializzato nel salvataggio. Ad oggi, infatti, non c’era traccia di alcun bagnino nelle spiagge gestite dal X Municipio. La situazione era la stessa sia nella riviera di Ponente che in quella di Levante.

Leggi anche: Ostia, spaccio gestito tramite App social: 3 pusher in manette

Promesse non mantenute

Nella conferenza stampa, era stato annunciato che il servizio sarebbe partito anche nei lotti non assegnati e gestiti direttamente dal Municipio, ma così – almeno finora – non è stato. 

A documentare l’assenza del servizio Eugenio Landi, che gestisce la seguitissima pagina social Ostia Informa. “Siamo andati – spiega – nella spiaggia Senape e nella spiaggia Limone e abbiamo verificato che neanche oggi c’è traccia degli assistenti bagnanti. Un lungo tratto di litorale, lungo circa 800 metri, sulla costa di ponente, questa mattina era senza servizio di salvamento”.

Le lamentele, però arrivano anche dalla riviera di Levante. “Anche qui stiamo nella stessa situazione”, commentano i cittadini. Un problema da risolvere urgentemente, prima che accada qualche disgrazia.

Leggi anche: Vento forte a Ostia: ramo cade e finisce sulla strada (FOTO)

Roma, si masturbava alla guida dell’autobus con i passeggeri a bordo: per errore invia i video nella chat dei colleghi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy