Home » Ultime Notizie » Ostia, incendiati i bagni chimici nella spiaggia libera di ponente. L’ira della presidente Di Pillo

Ostia, incendiati i bagni chimici nella spiaggia libera di ponente. L’ira della presidente Di Pillo

Pubblicato il

In una nota stampa appena rilasciata la Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo ha voluto esprimersi in merito all’incendio presumibilmente doloso della scorsa notte che ha distrutto due bagni chimici sulla spiaggia libera di ponente.

L’incendio è esploso nella notte e sono intervenuti i vigili del fuoco per limitare i danni. I bagni chimici erano nello spazio un tempo occupato dal chiosco “Blanco” demolito dall’amministrazione. Intaccato anche un terzo bagno chimico, inagibile per motivi di sicurezza.

Queste le parole della presidente:

“Mentre L’Amministrazione sta lavorando per ripristinare la legalità sulle spiagge di Ostia ponente garantendo servizi essenziali ai cittadini, qualcuno evidentemente non è d’Accordo sulla strada intrapresa e vuole ostacolarci per lasciare spazio al malaffare, nessuno ci fa paura e nessuno ci fermerà, aumenteremo la nostra azione verso il cambiamento e verso la legalità“.

Impostazioni privacy