Home » Ultime Notizie » Ostia, pestato a bastonate per un Rolex: salvo grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio

Ostia, pestato a bastonate per un Rolex: salvo grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio

Pubblicato il
incidente mortale itri

E’ stato aggredito a bastonate fino a rompergli un braccio e la testa, per poi essere derubato di un Rolex dal valore di migliaia di euro.

E’ accaduto nella serata di ieri ad Ostia, la vittima è un uomo italiano di 45 anni.

Il 45enne è salvo per miracolo, grazie al tempestivo intervento di un carabiniere libero dal servizio che, sentendo le sue urla disperate, è corso in suo aiuto facendo fuggire l’aggressore.

L’aggressione è avvenuta intorno alle ore 20, in via delle Isole del Capo Verde, mentre la vittima stava camminando tranquillamente sul marciapiede. All’altezza del civico 170 è stato raggiunto da un uomo, ancora non identificato, che ha iniziato a prenderlo a bastonate in maniera molto violenta. L’aggressore ha strappato dal polso del 45enne un Rolex e poi ha continuato a pestarlo colpendolo ripetutamente alla testa.

La urla della vittima hanno squarciato il silenzio serale, tanto da essere ascoltate da un carabiniere libero dal servizio che stava passeggiando qualche decina di metri più avanti, dal lato opposto della strada. Il carabiniere è accorso per difendere l’uomo, mentre il suo aggressore, vedendolo, è fuggito a tutta velocità salendo su una vettura di colore grigio.

All’arrivo del carabiniere, il 45enne era ormai in una pozza di sangue. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare l’uomo presso l’ospedale G.B. Grassi di Ostia, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

La vittima dell’aggressione ha riportato una commozione cerebrale, diverse fratture alle teca cranica e ad un braccio, oltre che la perdita parziale di un lobo dell’orecchio. 

Impostazioni privacy