Home » Ultime Notizie » Ostia, rom rapisce un bimbo dall’ospedale dove era ricoverato: ecco i dettagli

Ostia, rom rapisce un bimbo dall’ospedale dove era ricoverato: ecco i dettagli

Pubblicato il
Ospedale Grassi, morto il clochard Ionel

‘Stavo al Grassi. Una zingara ha rapito un bimbo biondo. Se vedete gonfiatela e chiamate la Polizia. Se riuscite fermatela, toglietegli il bimbo. Condividete, è urgentissimo’. E i post sono stati davvero condivisi alla velocità della luce sui gruppi di quartiere, da Ostia a Fiumicino. Appelli che si sono rincorsi sui social per rintracciare la donna che avrebbe rapito un bimbo. I fatti non stanno proprio così. 

LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI: Ostia, rapito dalla madre il bimbo rom che il padre voleva vendere per atti sessuali

BIMBO PORTATO VIA DAL REPARTO

Il bambino era stato ricoverato in ospedale per accertamenti dopo che era stata tolta la patria potestà ai genitori. Ma la madre, una giovane rom, non ha accettato la decisione dei giudici e, questa mattina intorno alle 10:30, è andata in ospedale, al Grassi di Ostia, si è introdotta nel reparto dove era ricoverato il piccolo, che ha 3 anni, e lo ha portato via, approfittando evidentemente di qualche attimo di distrazione del personale. Ma subito dopo ci si è accorti dell’assenza del bambino e – almeno sui social – è scattato l’allarme. Sulla vicenda sta indagando la polizia, ma al momento della donna si sono perse le tracce.

Si tratta della mamma del bimbo che, alla fine di luglio, era stato “offerto” dal padre per prestazioni sessuali in cambio di pochi spicci. Leggi qui tutti gli aggiornamenti del caso: Ostia, rapito dalla madre il bimbo rom che il padre voleva vendere per atti sessuali. Chiunque veda una rom con un bimbo biondo di 3 anni aggirarsi con fare sospetto è pregato di avvisare la polizia.

Impostazioni privacy