Home » Ultime Notizie » Ostia, ubriaco massacra di botte la moglie e poi si scaglia contro i Carabinieri: arrestato 36enne

Ostia, ubriaco massacra di botte la moglie e poi si scaglia contro i Carabinieri: arrestato 36enne

Pubblicato il

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ostia hanno arrestato un 36enne romeno e incensurato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, a seguito di una richiesta ricevuta sul 112, si erano precipitati presso l’abitazione di via Galli della Mantica ad Ostia dove era stata segnalata una violenta lite.

Nella circostanza, i Carabinieri sono riusciti -non senza fatica- a sedare la lite scoppiata tra una coppia per futili motivi, riuscendo a bloccare l’uomo in evidente stato di ubriachezza, che si è anche scagliato contro i militari, e soccorrendo la donna.

Il violento è stato subito arrestato e accompagnato presso le camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza di convalida, mentre la donna è stata affidata alle cure mediche del personale sanitario dell’ospedale “Giovan Battista Grassi” di Ostia, dove è stata medicata per le lesioni subite, giudicate guaribili in oltre 45 giorni.

Impostazioni privacy