Home » Ultime Notizie » Passeggiata con il cane ‘movimentata’ a Nettuno: un uomo azzannato e un altro ferito da una fiocina

Passeggiata con il cane ‘movimentata’ a Nettuno: un uomo azzannato e un altro ferito da una fiocina

Pubblicato il
polizia ambulanza notte

Ha quasi dell’incredibile quanto accaduto questa notte intorno alle 3:30, in via Gramsci a Nettuno.
Un cane, un pitbull senza museruola portato al guinzaglio da una ragazza accompagnata da un uomo, ha aggredito e azzannato una persona che si trovava seduta ai tavolini all’aperto di un bar, in compagnia di un amico.

La giovane e il suo accompagnatore si erano fermati davanti ai due che sorseggiavano la birra per chiacchierare quando il molosso si è avverato contro uno dei due uomini seduti, mordendolo con ferocia.
Vedendo il sangue che il ferito stava perdendo, è stata chiamata un’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Riuniti, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e repertato con una prognosi di 20 giorni.

Ma la storia non si è conclusa qui: nella concitazione, la ragazza e il cane sono andati via, mentre l’uomo che li accompagnava, che in un primo tempo si era allontanato, è tornato in via Gramsci armato di una fiocina. Arrivato davanti al bar, è nata una discussione con il titolare del locale, sfociata con la fiocina ‘sparata’ in direzione del barista, che è stato ferito a un braccio.
L’uomo armato di fiocina è poi fuggito, ma nella fuga ha perso il suo telefono cellulare, grazie al quale i poliziotti intervenuti dopo la chiamata al NUE sono riusciti a identificarlo.
L’uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto illegale di arnese atto a offendere.
La polizia è ora al lavoro per cercare di rintracciare la proprietaria del pitbull.

Impostazioni privacy