Home » Ultime Notizie » Paura a Pomezia, fiamme tra le sterpaglie: il fumo invade la parrocchia e la piazza

Paura a Pomezia, fiamme tra le sterpaglie: il fumo invade la parrocchia e la piazza

Pubblicato il

I primi caldi stanno iniziando a creare non pochi disagi nel Lazio, solo ieri ben tre incendi sono stati prontamente sventati nella Capitale. Da questa mattina, invece, già due interventi riportati dai Vigili del Fuoco – di cui uno grave riguardante un autobus Atac – e adesso ne è in corso un terzo non distante da Pomezia. 

Leggi anche:  Paura a Roma: a fuoco l’ennesimo bus Atac in via Flaminia, cosa è successo

Incendio a Santa Procula 

Neppure un’ora fa, infatti, un brutto incendio tra le sterpaglie si è verificato all’incrocio tra via Laurentina e via delle Vittorie. Siamo nel quartiere Santa Procula, non distante da una parrocchia, dove – per cause ancora da accertare – un rogo ha interessato dei rovi lì presenti. La piazza Araldo di Crollalanza, non distante dall’incendio, si è infatti riempita di fumo, creando caos tra i residenti che hanno allertato i Vigili del Fuoco. 

Leggi anche:  Paura alle porte di Roma: scoppia l’incendio all’ultimo piano di un palazzo

Sul posto è così accorsa immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco che ha spento rapidamente l’incendio e una vettura della Protezione Civile. Questi ultimi stanno mettendo al vaglio le dinamiche dell’incendio, controllando anche la proprietà della Chiesa nella quale i passanti hanno notato del fumo. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio. 

 

Impostazioni privacy