Connettiti con noi

Cronaca Latina

Picchia la ragazza 17enne dopo un litigio: arrestato

Pubblicato

il

Violenza

Una terribile storia di violenza, l’ennesima purtroppo, ai danni di una giovane ragazza minorenne. È stato sufficiente un litigio per passare dalle parole ai fatti. Così, a seguito di un’animata discussione, il fidanzato 19enne ha picchiato la giovane, una ragazza di 17 anni, che diceva di amare. 

Leggi anche: Tentato femminicidio a Roma: donna picchiata dal compagno e lasciata in una pozza di sangue

Picchia ragazza dopo un litigio: i fatti 

Siamo presso il Lido di Latina, località Capo Portiere. Il giovane aveva litigato con la ragazza e, anche a causa dell’alcol, non si è reso conto di quello che stava facendo. Prontamente intervenuti, gli agenti della Squadra Volante hanno ricostruito l’accaduto riuscendo a risalire quasi subito al 19enne. 

Il provvedimento

Il ragazzo non è nuovo a simili comportamenti ma stavolta la giustizia sta facendo il proprio corso. Infatti, ieri, l’arresto del 19enne è stato convalidato così come il divieto di avvicinamento alla parte offesa. 

Inizialmente per il giovane erano stati chiesti gli arresti domiciliari ma, data la sua giovane età, il giudice ha optato per l’applicazione delle misura di divieto di avvicinamento alla parte offesa. Rinviato invece all’8 settembre il processo. 

Picchiano selvaggiamente una donna in strada, poi se la caricano in auto e scappano via

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy