Connettiti con noi

Latina Notizie

Picchiano selvaggiamente una donna in strada, poi se la caricano in auto e scappano via

Pubblicato

il

Frascati, 14enne pedinate e seguite da un 45enne

San Felice Circeo. Una scena raccapricciante, in mezzo alla strada, sotto gli occhi di tutti i passanti rimasti tremendamente scioccati dall’episodio violento e repentino. Hanno picchiato selvaggiamente una donna, e poi l’hanno costretta a salire in auto con loro, portandola via da lì. Il fatto è accaduto nella nottata del 2 giugno, intorno all’1:00, in via Roma.

La violenza in strada a San Felice Circeo

La tremenda scena è accaduta a San Felice Circeo, e in particolare è stata subito notata da un passante, primo fra tutti ad accorgersene, che ha immediatamente allertato i carabinieri. Dopo un breve lasso di tempo, grazie alle informazioni piuttosto precise del testimone, i militari sono riusciti a rintracciare il veicolo sull’Appia a Sonnino.

Leggi anche: Grave incidente a San Felice Circeo: investita una donna, è grave

L’intervento dei carabinieri e le ragioni dell’aggressione

A bordo dell’auto sospetta, c’era un vero e proprio nucleo familiare, protagonista della lite che era andata in scena poco prima, e hanno proceduto all’interrogatorio. Durante le testimonianze sono chiaramente emerse le dinamiche che avrebbero portato alla lite, scaturite da asti e gravi contrasti interni. Nonostante tutto, al momento, nessuno ha sporto querela per l’accaduto e le indagini proseguono.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy