Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Piromane lancia uno straccio infuocato sull’Ardeatina: a fuoco ettari di terreno (VIDEO)

Pubblicato

il

incendio Ardeatina oggi 25 luglio

Ha lanciato uno straccio infuocato dalla sua auto in corsa, poi è fuggito. Ha colpito le sterpaglie che costeggiano l’Ardeatina, all’altezza di via Spregamore, in direzione Roma centro.

L’uomo è poi fuggito, mentre la vegetazione in un attimo prendeva fuoco. Ad assistere alla scena un uomo, che però non ha fatto in tempo a prendere il numero di targa.

Leggi anche: Incendio a Centocelle, ancora disagi: strade chiuse e aria irrespirabile

Il rogo

E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 17:25. Immediatamente sono stati avvisati i vigili del fuoco, che però proprio in quel momento erano stati allertati per l’enorme incendio Centocelle, a Roma. Solo più tardi sono potuti giungere sul posto per poter spegnere le fiamme, che nel frattempo si erano propagate a causa del vento.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Marconi. I caschi bianchi, di ausilio alla viabilità, hanno messo in sicurezza la zona. L’intervento è terminato intorno alle 21:00.

Incendio Centocelle, situazione sotto controllo. Gualtieri: ‘Grazie vigili del fuoco’. Ma loro: ‘Situazione insostenibile’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy