Ardea
Pomezia e Ardea: come si vive nel tuo quartiere? Raccontalo a Il Corriere della Città!
Come si vive nel tuo quartiere? Problemi, punti di forza, margini di miglioramento, suggerimenti e proteste: l’opinione di chi abita nel territorio è importantissima, perché solo chi ogni giorno “vive” il suo quartiere può davvero conoscere cosa va e cosa no, e dove sarebbe necessario intervenire.
Giovani, anziani, famiglie, pendolari: la visione della città è sicuramente diversa a seconda del proprio punto di vista. Il Corriere della Città vuole raccogliere le testimonianze dei residenti di Pomezia e Ardea, suddividendole per quartiere, per preparare delle “schede tecniche” da girare alle amministrazioni comunali, alle quali noi della redazione chiederemo di prendere dei precisi impegni nei confronti dei cittadini.
I primi dati verranno pubblicati sul prossimo numero cartaceo de Il Corriere della Città. Inviate le vostre segnalazioni via mail all’indirizzo redazione@ilcorrieredellacitta.it, oppure inserendo i vostri commenti sotto questo articolo, indicando se si fornisce l’autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome.
daniele
18 Ottobre 2014 - 13:20 at 13:20
io abito a Torvaianica alta e nei giorni di scuola verso le 7 50 davanti la chiesa c è il traffico e pensare che alla scuola alla entrata di scuola ci sono i vigli ma una mattina possono fare il controlli prima di andare davanti alla scuola davanti la chiesa sarebbe utile per il traffico e poi mancano degli parcheggi e le macchine alcune volte lasciano nella via mar nero
Mario Rossi
21 Ottobre 2014 - 16:37 at 16:37
Ardea Nuova Florida: trasporti pubblici comunali prossimi allo zero. Trasporti del COTRAL incredibilmente scarsi, meno della metà di quelli che passano sul lungomare. Stato dell’asfalto stradale devastante, pubblica illuminazione assente, marciapiedi inesistenti. Si potrebbe continuare a lungo, ma preferisco smettere. La cosa più incredibile è che gli amministratori sono sempre gli stessi da vent’anni a questa parte, e i residenti li votano ancora!
Anonimous
17 Novembre 2014 - 09:30 at 09:30
Chiediti perché sono sempre gli stessi e continuano a votarli… Forse perché ci guadagnano qualcosa?!!…