Home » Ultime Notizie » Pomezia, chiuso per sanificazione il supermercato ‘In Grande’: positivo un dipendente

Pomezia, chiuso per sanificazione il supermercato ‘In Grande’: positivo un dipendente

Pubblicato il

Chiuso a Pomezia il supermercato “In Grande” di Via Naro, 4 a causa di un caso accertato di Coronavirus. Ad essere positivo un dipendente, residente a Roma.

Per questo non risultano nuovi casi di Covid-19 a Pomezia, come annunciato questo pomeriggio dal sindaco Adriano Zuccalà, il quale ha dichiarato che la “Situazione è stabile a Pomezia, dove non si registrano nuovi casi di positivi al Covid 19 da quattro giorni. I casi accertati, ad oggi, sono 28”.

E’ stata quindi ordinata “la chiusura immediata del supermercato “InGrande” sito a Pomezia in via Naro n°4, fino a nuove disposizioni da parte delle Autorità Sanitarie Locali.

L’effettuazione degli interventi di pulizia e sanificazione come previsti dalla Circolare del Ministero della Salute n. 0005443 del 22/02/20, attenendosi in particolare a tutte le indicazioni operative con- tenute nel paragrafo “pulizia di ambienti non sanitari”.

Informare tempestivamente la ASL locale e codesta amministrazione relativamente alle attività di sanificazione eseguite”.

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO ORE 22:45

Riguardo la chiusura del supermercato “InGrande” di via Naro, il Comune di Pomezia comunica che la struttura, su richiesta della ASL, è stata sanificata in via precauzionale.
Un dipendente del supermercato, NON residente a Pomezia, e già a casa da diversi giorni, è risultato positivo al COVID-19.
Si rassicura tutti che la ASL ha verificato il rispetto delle procedure di sanificazione degli ambienti ed il protocollo di protezione del personale e dei clienti già in essere all’interno del supermercato.
Per questi motivi, il negozio è tornato operativo nelle ore successive e sarà regolarmente aperto già da domani.

 

Impostazioni privacy