Home » Ultime Notizie » Pomezia, con mazze e piedi di porco tentano di rapinare l’Unipol: caccia a 4 uomini

Pomezia, con mazze e piedi di porco tentano di rapinare l’Unipol: caccia a 4 uomini

Pubblicato il

Paura nella notte a Pomezia, dove una banda composta da 4 uomini ha svegliato decine di persone in piena notte per il frastuono fatto mentre tentavano di rapinare l’Unipol di via del Mare.

La rapina

I rapinatori, intorno a mezzanotte, sono arrivati a bordo di un’auto di colore grigio scuro modello station wagon e si sono fermati davanti l’ingresso della banca.

Scesi dall’auto, incappucciati e armati di mazze e piedi di porco, hanno assaltato la banca frantumando la vetrata d’ingresso. Subito i 4 rapinatori si sono diretti verso le cassaforti tentando di asportarle.

Immediatamente però è suonato l’allarme, collegato con la centrale operativa della Coop Service di Pomezia.

Spaventati, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, in pochi minuti i rapinatori si sono dati alla fuga risalendo in auto e partendo a tutta velocità in direzione Torvaianica.

L’intervento delle forze dell’ordine

Alcuni residenti nei palazzi vicini hanno assistito alla scena e hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.

Nel frattempo sul posto sono arrivate anche diverse pattuglie della società di sicurezza Coop Service. I vigilantes hanno constatato gli ingenti danni subiti dalla banca anche se, fortunatamente, non era stata sottratta nessuna cassaforte.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pomezia che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei 4 rapinatori.

Purtroppo non è la prima volta che a Pomezia si verifichino episodi del genere, rapine agli istituti bancari e soprattutto negli appartamenti sono ormai sempre più diffusi, sia in periferia che nel centro cittadino.

Impostazioni privacy