Home » Ultime Notizie » Pomezia, evade dai domiciliari per…rubare una bambola: scoperta aggredisce la commessa

Pomezia, evade dai domiciliari per…rubare una bambola: scoperta aggredisce la commessa

Pubblicato il
La piaga del razzismo: 20enne massacrato di botte e aggredito perché nero

Ha prima pensato bene di evadere dai domiciliari, poi è entrata in un negozio di prodotti per la casa ed articoli regali nel centro urbano di Pomezia per rubare una bambola. Refurtiva che ha cercato di custodire gelosamente nel giubbotto, cercando in tutti i modi di passare inosservata. Ma così non è stato perché una commessa l’ha notata e i Carabinieri della Compagnia di Pomezia l’hanno arrestata: si tratta di una donna di 57 anni, originaria di Roma, con l’accusa di rapina impropria ed evasione.

Pomezia: evade dai domiciliari per…rubare una bambola

Ieri pomeriggio, la donna si è allontanata dall’abitazione dove era già sottoposta agli arresti domiciliari ed è entrata in un negozio di prodotti per la casa ed articoli regalo nel centro urbano di Pomezia, impossessandosi di una bambola che nascondeva sotto il giubbotto nel tentativo di passare inosservata. Invece, è stata sorpresa da una commessa che ha tentato di bloccarla e lei, per guadagnarsi la fuga, l’ha spintonata e aggredita.  Il tempestivo intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Pomezia, allertata tramite 112, ha consentito di interrompere l’azione criminosa ed arrestare la donna.

La 57enne è stata ricondotta presso la propria abitazione, in attesa di celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri.

Impostazioni privacy