Home » Ultime Notizie » Pomezia, furto in negozio di bricolage: trafugati materiali elettrici per migliaia di euro

Pomezia, furto in negozio di bricolage: trafugati materiali elettrici per migliaia di euro

Pubblicato il
arresto carabinieri nettuno

I Carabinieri della Stazione Roma Divino Amore hanno arrestato due uomini di 46 e 51 anni, entrambi residenti nella provincia di Napoli e con precedenti, dopo essere stati sorpresi in possesso di un’ingente quantità di materiale elettrico risultato rubato dal punto vendita di Fonte Laurentina di una nota catena specializzata in bricolage.

I Carabinieri, durante uno dei quotidiani servizi di prevenzione, hanno eseguito un controllo nei confronti di due uomini all’uscita del negozio, sorprendendoli in possesso di materiale elettrico, prese ed interruttori – per un valore commerciale di circa 1.100 euro – che i due avevano appena rubato dagli scaffali dell’esercizio danneggiando le placche antitaccheggio.

I militari hanno esteso le verifiche anche sull’autovettura con cui i due uomini avevano raggiunto il punto vendita da Napoli, rinvenendo altra refurtiva, sempre materiale elettrico, per un valore complessivo di circa 2.300 euro risultata rubata qualche minuto prima e sempre nello stesso esercizio.

L’auto è stata sequestrata e il materiale rinvenuto è stato recuperato e restituito al responsabile del negozio, mentre i ladri sono stati ammanettati e portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

Impostazioni privacy