Home » Ultime Notizie » Prenotazione Open Day vaccini Lazio, come prendere appuntamento per il 2-5 giugno 2021: chi può farlo e come funziona

Prenotazione Open Day vaccini Lazio, come prendere appuntamento per il 2-5 giugno 2021: chi può farlo e come funziona

Pubblicato il
Open Day nel Lazio a luglio

La Regione Lazio ci riprova con quella che sembra essere a tutti gli effetti una formula vincente, con l’obiettivo di accelerare la campagna di vaccinazione. Sì, perché dopo il successo delle scorse settimane con gli Open Day rivolti agli over 35 e over 40, dalla Pisana hanno pensato bene di lanciare un nuovo Open Week, con le somministrazioni che avverranno dal 2 al 5 giugno. 

Leggi anche: Vaccini Under 30 nel Lazio, il calendario delle prenotazioni: a chi tocca, come prendere appuntamento per Pfizer, AstraZeneca, Moderna e J&J

Open Day AstraZeneca nel Lazio dal 2 al 5 giugno: chi può farlo e come prenotare 

Quattro giorno di vaccinazioni no stop con il solo scopo di dare uno “sprint” in più alla campagna di vaccinazione, che ormai decollata procede spedita. Un Open Week AstraZeneca, quello voluto dalla Regione Lazio, che pare essere senza distinzione d’età. Precisiamo che quest’ultimo aspetto non è stato menzionato nella nota ufficiale, ma comunque sembrerebbe essere questa (anche perché nel testo non compaiono riferimenti a classi d’età come è sempre stato fatto in passato) la strada che la Regione ha intenzione di percorrere.

Leggi anche: ‘Vaccini per tutti dal 10 giugno’, novità in arrivo per la campagna vaccinale: addio alle fasce d’età

In attesa di conferme ufficiali perché nei prossimi giorni verranno date tutte le informazioni sulla modalità e i centri di somministrazione,  ricordiamo che per prenotarsi il modus operandi è sempre lo stesso: sarà necessario scaricare il ticket virtuale (che consente di muoversi durante l’orario del coprifuoco) e presentarsi nell’hub allestito con la tessera sanitaria. 

https://www.facebook.com/SaluteLazio/posts/502198497866918

Impostazioni privacy