Home » Ultime Notizie » Prima il tir in panne sulla Pontina, poi il tamponamento: traffico e lunghe code

Prima il tir in panne sulla Pontina, poi il tamponamento: traffico e lunghe code

Pubblicato il
Il tir in panne sulla Pontina

Ancora un pomeriggio di fuoco per gli automobilisti in transito sulla Pontina. Oltre alle torride temperature del periodo, a complicare ulteriormente la situazione per i viaggiatori in viaggio lungo la SS 148, la presenza di un mezzo pesante fermo sulla carreggiata. Il tir è in panne ed ha dato luogo ad un tamponamento. A seguito dei fatti il traffico lungo la frequentata arteria stradale non si è fatto attendere, purtroppo. 

Incidente Pontina, camion si ribalta: lunghe code verso Roma

Il mezzo pesante in panne sulla Pontina e l’incidente 

I fatti sono avvenuti questo pomeriggio intorno alle 17. Siamo sulla SS 148 Pontina, al chilometro 38, quando il mezzo di trasporto si è arrestato improvvisamente a causa di un guasto. La presenza del tir fermo sulla carreggiata, come anticipato, ha poi dato luogo ad un tamponamento che ha visto coinvolte tre autovetture. Tuttavia, stando alle prime informazioni in merito, l’entità del sinistro non risulterebbe grave. A seguito dell’accaduto, sono poi giunti sul posto gli agenti della polizia stradale di Aprilia, ai quali spetterà poi determinare con esattezza la dinamica dei fatti. 

La viabilità 

Ora, come spesso accade in questi casi e come è facile immaginare, la presenza del mezzo pesante in panne prima e l’incidente poi, ha dato luogo a non poche ripercussioni per quel che riguarda la viabilità. Circolazione rallentata sulla Pontina. Si segnala infatti la presenza di code e traffico da Ardea e fino ad Aprilia. Ancora una volta, insomma, gli automobilisti in transito sulla strada dovranno armarsi di un po’ di pazienza prima di poter raggiungere le località di destinazione. 

Traffico sulla Pontina a seguito del tir in panne con conseguente tamponamento
Traffico sulla Pontina a seguito del tir in panne con conseguente tamponamento

 

 

Impostazioni privacy