Connettiti con noi

Aprilia News

Rapina a mano armata sulla Pontina: assaltano un furgone e scappano

Pubblicato

il

Polizia stradale sulla Roma civitavecchia

Scene da film sulla Pontina, dove ieri mattina intorno alle 10:00 alcuni banditi hanno messo a segno una rapina all’altezza del chilometro 57,900, a poca distanza dallo svincolo per Campoverde, ad Aprilia, in direzione Roma.

I malviventi, almeno due, erano a bordo di un’auto. Si sono avvicinati a un furgone e hanno intimato l’alt, probabilmente accompagnando il gesto con un’arma.

L’uomo, credendo si trattasse di un controllo di polizia, si è fermato sul lato sinistro della strada, nella corsia di marcia lenta. 

Il colpo 

Tutto è durato pochi minuti. I banditi, non appena l’uomo si è fermato, gli hanno sottratto prima il portafogli, poi le chiavi del furgone. Questo probabilmente per evitare di essere inseguiti dalla vittima. Sono poi risaliti sulla loro auto e sono scappati, mentre nella Pontina si creava la coda causata dal furgone fermo, impossibilitato a ripartire per la mancanza delle chiavi.

La richiesta di aiuto

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy