Home » Ultime Notizie » Roma, 16enne lasciato davanti al Gemelli in una pozza di sangue: presenta ferite da arma da fuoco

Roma, 16enne lasciato davanti al Gemelli in una pozza di sangue: presenta ferite da arma da fuoco

Pubblicato il
Gemelli

Un’auto si ferma proprio davanti l’ingresso dell’Ospedale. Qualcuno scende e spinge una figura fuori dalla vettura. Poi risale in macchina e va via. La persona lasciata in terra è un ragazzo di appena sedici anni. Il giovane, quasi completamente incosciente, è stato lasciato davanti al Policlinico Gemelli in una pozza di sangue. Con lui non c’è nessuno. 

I fatti sono successi intorno alle 19:30 di venerdì 26 Aprile. Il personale ospedaliero ha notato il giovane barcollare sanguinante e si è immediatamente prestato a soccorrerlo. Il 16enne è stato ricoverato in gravi condizioni. Dapprima è stato fatto entrare in Ospedale come codice rosso, poi è stato trasferito in terapia intensiva.

E’ risultata subito evidente la causa del sanguinamento: ferite a arma da fuoco. Al ragazzo sono stati inferti almeno due colpi che hanno procurato un forte sanguinamento. Data l’inaspettata situazione, il personale medico ha immediatamente allertato la Polizia. Sul posto sono giunti sia gli agenti della Polizia di Stato che gli investigatori della Squadra Mobile. Sono subito iniziate le indagini per scoprire cosa sia successo e chi sia l’uomo misterioso. Al momento non è esclusa nessuna pista.

Nel frattempo il giovane è stato operato e si aspetta di ascoltare la sua testimonianza sull’accaduto.

Impostazioni privacy