Home » Ultime Notizie » Roma, 29enne evade dai domiciliari per…lavorare come cameriera (in nero)

Roma, 29enne evade dai domiciliari per…lavorare come cameriera (in nero)

Pubblicato il
Evade domiciliari per lavorare come cameriera in nero

Ha pensato bene di evadere dai domiciliari per…andare a lavorare come cameriera (in nero, senza alcun contratto). E’ questo quello che hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, impegnati a controllare le attività commerciali, con l’ausilio dei colleghi della stazione Roma Alessandrina. 

Evade dai domiciliari per andare a lavorare come cameriera…in nero

I militari, nel corso delle attività di identificazione del personale di un ristorante situato nei pressi di via degli Iripini, hanno chiesto i documenti della ragazza, una cameriera romana di 29 anni. Dalle verifiche effettuate alla Banca Dati, i Carabinieri hanno scoperto che la donna era sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari e che era sprovvista di autorizzazione.

Sul posto, i militari hanno accertato che il titolare dell’esercizio commerciale non aveva stipulato nessun contratto di lavoro con la 29enne e hanno fatto scattare la segnalazione ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro. Successivamente l’arrestata, che dovrà rispondere di evasione,  è stata accompagnata presso il suo domicilio, in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo.

Impostazioni privacy