Home » Ultime Notizie » Roma, aggredisce e deruba uno studente: poi minaccia con una bottiglia di vetro i Carabinieri

Roma, aggredisce e deruba uno studente: poi minaccia con una bottiglia di vetro i Carabinieri

Pubblicato il

In via degli Ammiragli, più precisamente all’altezza dell’incrocio con via Cipro, un 22enne di origini nigeriane ha commesso un furto ai danni di uno studente studente 28enne, originario dell’India. Il ladruncolo gli si è avvicinato di soppiatto e, con uno scatto, gli ha rubato il portafogli (contenente denaro e documenti). La vittima, tuttavia, si è accorta immediatamente del furto ed ha tentato di bloccare il ladro. Il 22enne però, disposto a tutto pur di scappare, lo ha aggredito scaraventandolo su un’autovettura

Leggi anche:  Furibonda rissa nell’ultimo sabato di zona gialla: identificati sei giovani

In transito di lì e avendo notato la scena sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione San Pietro che però sono stati minacciati dal malvivente. Quest’ultimo ha infatti brandito un coccio di bottiglia di vetro e gliel’ha puntato contro.  Solo dopo il sopraggiungere di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo, arrivata in supporto, il malfattore ha desistito dall’intento e si è fatto ammanettare.
La perquisizione effettuata dai militari, ha permesso di rinvenire un coltello e la somma contante di 50 euro, provento della rapina e restituita alla vittima, L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove resterà in attesa del rito direttissimo, dovrà rispondere dei reati di, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, rapina impropria, e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Impostazioni privacy