Home » Ultime Notizie » Roma, aggredisce e massacra di botte la fidanzata: calci e pugni sotto casa

Roma, aggredisce e massacra di botte la fidanzata: calci e pugni sotto casa

Pubblicato il
Via Monte Cervialto Roma

Ha aggredito una ragazza, l’ha picchiata proprio nel giorno della festa della donna. Quello dove si ricordano le battaglie fatte negli anni e si continua a combattere contro le violenze di ogni tipo. Fisiche, verbali, le discriminazioni sui posti di lavoro. Ma a lui questo non interessava e proprio oggi, pochi minuti fa, ha avvicinato una donna, forse la sua fidanzata. E l‘ha aggredita con calci e pugni, sotto gli occhi increduli dei residenti. Di chi era lì, affacciato alle finestre, e di chi stava passeggiando con il cane. E che non poteva certo immaginare di trovarsi di fronte a una scena orribile: una donna massacrata di botte. Vittima, ancora una volta, di un uomo violento. In un giorno in cui, più di ogni altro, si parla di donne che vanno tutelate, protette. E amate. 

L’aggressione in via Monte Cervialto nel giorno della Festa della donna

L’aggressione alla donna è avvenuta pochi minuti fa nel III Municipio di Roma, in via Monte Cervialto, all’altezza del civico 167. È qui che un ragazzo, sotto i trent’anni, ha aggredito una donna, forse la sua fidanzata. E l’ha picchiata con calci e pugni nel cortile, sotto gli occhi increduli di tutti i residenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Le indagini 

L’ha prima avvicinata, forse con una scusa, poi l’ha aggredita e l’ha massacrata di botte nel portone. E, come se non bastasse, l’ha trascinata fuori, nel cortile. E lì non si è certo fermato: ha continuato a picchiarla. Solo l’intervento dei residenti e dei Carabinieri ha fermato quella furia e quella rabbia cieca: il ragazzo ora verrà ascoltato e si capirà come procedere nei suoi confronti. La giovane, invece, è rimasta ferita e al momento il personale sanitario del 118 si sta prendendo cura di lei. 

Carabinieri in via MonteCervialto

I militari dovranno ascoltare le testimonianze dei presenti, che saranno utili a ricostruire quello che è accaduto. Il giovane sembrerebbe avere già precedenti alle spalle e suo fratello, in passato, avrebbe aggredito la nonna e la sorella. Questa mattina, invece, ad essere “presa di mira” una donna, che è stata massacrata di botte.

 

 

Impostazioni privacy